biografia

Nata A Spalato. Dopo aver terminato il Liceo Classico in Croazia, nel 1991 si trasferisce a Roma a causa della guerra in ex Jugoslavia. Nel 2000 si laurea in Lingue e Letterature Straniere presso l’Università degli studi di Roma, “La Sapienza”. Durante la carriera accademica, svolge molteplici lavori nel settore della moda e dell’arte, collaborando con Simona Marchini e Felice Levini e per alcuni anni con la Maison Fendi.

Dal 1998 a 2000 collabora come assistente della direzione operativa della società Sodecaer, l’azienda del catering per Alitalia.

Nel gennaio 2001 avvia la propria attività di wedding & event planner, dando l’inizio ad una proficua collaborazione, a tutt’oggi attiva, con la Principessa Maria Pace Odescalchi per il Castello Odescalchi di Bracciano.

Dal 2010 è ideatrice, organizzatrice e docente dei corsi per la formazione dei futuri professionisti nel settore del wedding.

Nel 2012 fonda insieme ad altri professionisti l’Associazione WIP – Wedding Italian Professionals – di cui è la Presidente.

La passione per i viaggi, per l’arte e la letteratura, la conoscenza di lingue straniere e l’amore costante in ricerca della libertà e della bellezza, nel 2015 la portano ad una nuova realizzazione, la scrittura.

Translate »