sanda_wipDopo una collaudata esperienza nel settore dell’organizzazione degli eventi, Sanda Pandza decide di fondare, insieme ad altri professionisti del settore, un’Associazione che possa favorire la crescita e lo sviluppo formativo e professionale della categoria di wedding & event planner.

Nel dicembre 2012 nasce WIP – Wedding Italian Professionals – diventato in poco tempo un marchio di qualità per eccellenza.

La mission dell’Associazione è quella di far diventare la professione del wedding & event planner una realtà riconosciuta a livello nazionale ed internazionale attraverso la realizzazione d’iniziative e progetti che coinvolgano altri professionisti del settore: attraverso la WIP Academy, l’Associazione propone una serie di corsi di formazione, seminari e convegni con lo scopo di esigere livelli sempre più elevati di professionalità dei propri associati.

Nel 2013 Sanda Pandza diventa fondatrice e producer del WIP Channel, il canale virtuale che realizza video interviste con l’obiettivo di promuovere le attività dei propri associati.

Per maggiori informazioni:

www.associazionewip.it – WIP Channel

Translate »